Elenco articoli - Luglio 2018

Siracusa: clan Giuliano a Pachino, 19 arresti

cassette di pomodori 25-07-2018 È finito oggi con l’arresto di 19 persone il dominio del “clan Giuliano” nella zona sud della Provincia di Siracusa, nell’area compresa tra i comuni di Pachino e Portopalo di Capo Passero.

Benevento: scoperta associazione a delinquere, 15 arresti per droga

operazione di Polizia 20-07-2018 La polizia indaga per un incendio doloso e scopre associazione a delinquere che gestisce lo spaccio di droga a Benevento. Con l’operazione di questa mattina sono state arrestate 15 persone mentre altre tre sono ancora ricercate.

Droga: operazione “San Michele” a Mestre

L'operazione san michele della questura di Venezia 11-07-2018 Sono 28 le persone arrestate nell’operazione “San Michele” della questura di Venezia. Le persone fermate dagli agenti della Squadra mobile lagunare sono responsabili di spaccio di stupefacenti. Non si tratta della solita indagine su una banda di spacciatori; qui c’è qualcosa di più, o meglio c’era.

Perugia: agenti sotto copertura per incastrare 25 pusher

spaccio di droga a Perugia 06-07-2018 Hanno lavorato sotto copertura gli agenti del Servizio centrale operativo e della Squadra mobile di Perugia arrivando perfino ad acquistare diverse dosi di droga per documentare l’attività di spaccio. E alla fine, quando hanno ritenuto di aver raccolto elementi sufficienti, sono entrati in azione e hanno arrestato 25 cittadini stranieri, in molti casi richiedenti asilo, rite

Taranto: fermato lo spaccio di droga con l’operazione “Gioventù Bruciata”

operazione 02-07-2018 Con l’operazione “Gioventù Bruciata” la Polizia a Taranto ha fermato due organizzazioni criminali che gestivano lo spaccio di droga nella provincia tarantina. Sei persone sono finite agli arresti, mentre quattro minorenni sono stati sottoposti al fermo.