Elenco articoli - Aprile 2018

Brescia: spaccio nel parco, 10 persone fermate

28-04-2018 Sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in un parco cittadino di Brescia i dieci cittadini stranieri fermati stamattina dai poliziotti della Squadra mobile di Brescia e del Servizio centrale operativo.

Bari: interrotti gli affari illeciti del clan Capriati

19-04-2018 Dominavano, con le loro attività illecite, i quartieri di “Murat”, “Carassi” e “Città vecchia” di Bari, gli affiliati al Clan Capriati. Nessuna forma criminale era preclusa ai 20 componenti del Clan che questa mattina sono stati bloccati dagli agenti della Squadra mobile di Bari.

Shaboo: arrestati 7 spacciatori

19-04-2018 Sono sette i trafficanti di droga fermati questa mattina dai poliziotti delle questure di Modena, Verona e Reggio Emilia. Gli uomini, tutti nigeriani, facevano parte di un gruppo che spacciava prevalentemente shaboo tra le provincie di Modena, Verona e Reggio Emilia.

Pordenone: agenti sottocopertura incastrano spacciatori

19-04-2018 Nonostante la sfrontatezza con cui spacciavano droga a tutte le ore del giorno in un parco cittadino e vicino ad un locale frequentato da giovanissimi, alla fine sono stati incastrati. Sono 20 persone tutte di nazionalità estera che, a Pordenone, avevano messo in piedi un commercio di sostanze stupefacenti che venivano fornite anche a minorenni.

Droga: banda di minori arrestati a Nuoro

04-04-2018 Nonostante la loro giovane età erano già criminali incalliti: tre minorenni sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Nuoro per spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione e detenzione di materiale esplodente.