Elenco articoli - Ottobre 2011

Catania: catturato il latitante Giovanni Arena

L'arresto di Giovanni Arena 26-10-2011 Dopo 18 anni di latitanza la squadra mobile di Catania ha arrestato il boss mafioso Giovanni Arena, uno dei più pericolosi latitanti in circolazione. L'uomo, 56 anni, si trovava all'interno di un nascondiglio ricavato in un appartamento nel popoloso quartiere di Librino a Catania. Guarda il video

Napoli: arrestato il boss del Vomero Antonio Caiazzo

operazione di polizia e della squadra mobile 21-10-2011 È stato arrestato in un appartamento di Villaricca, alle porte di Napoli, dagli agenti della Squadra mobile della questura partenopea, Antonio Caiazzo, di 53 anni, storico capo del clan operante nei quartieri Vomero ed Arenella.

Rapine "in trasferta", preso l'ultimo elemento della banda

Un arresto effettuato dalla Squadra mobile 21-10-2011 Gli uomini della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato Giovanni Iuliucci, detto "paperino". L'uomo era sfuggito all'operazione che, il 5 agosto scorso, aveva portato all'arresto degli altri otto membri della banda specializzata in rapine, effettuate in tutto il centro-nord partendo ogni volta da Napoli.

Latitanti: un cutoliano in fuga da 27 anni

Il latitante Pasquale Scotti 10-10-2011 Tra i latitanti più pericolosi è quello che ha il primato di longevità. Lui è Pasquale Scotti ricercato dalle polizie di tutto il mondo dal 1984. Oggi la polizia scientifica di Napoli ha ricostruito il suo volto invecchiandolo e presentando alla squadra mobile partenopea due identikit possibili.