Elenco articoli - Aprile 2014

Karate: Ferracuti d'oro, Mari d'argento e 2 bronzi agli assoluti

Clio Ferracuti sul podio dei Campionati italiani 2014 16-04-2014 L'edizione 2014 dei Campionati italiani assoluti di karate, specialità kumite (combattimento), ha visto gli atleti delle Fiamme oro tornare a casa con un bottino di quattro medaglie: una d'oro, una d'argento e due di bronzo.

Mondiali di scherma: Curatoli bis vince anche l'oro a squadre con Affede, bronzo per la Cipressa

Luca Curatoli e Leonardo Affede con la squadra campione del mondo 12-04-2014 Conclusi a Plovdiv (Bulgaria) i Campionati del mondo cadetti e giovani di scherma, con i portacolori delle Fiamme oro che portano a casa altre 3 medaglie. Oro per Luca Curatoli e Leonardo Affede con la squadra di sciabola, bronzo per Camilla Cipriani con quella di fioretto.

Mirco Scarantino argento ai Campionati europei di sollevamento pesi

Mirco Scarantino sul podio degli europei 07-04-2014 Il giovane pesista delle Fiamme oro Mirco Scarantino ha vinto la medaglia d'argento ai Campionati europei di sollevamento pesi in corso di svolgimento a Tel Aviv (Israele). L'atleta cremisi ha anche realizzato il record italiano in tutte le prove della competizione, mancando la vittoria finale per soli 2 chilogrammi.