Elenco articoli - Luglio 2018

Frosinone: Gabrielli inaugura in questura la “Green Room”

sala ascolto frosinone 24-07-2018 Taglio del nastro in questura da parte del capo della Polizia Franco Gabrielli, alla presenza del direttore centrale anticrimine Vittorio Rizzi e delle massime autorità religiose, civili e militari della provincia, per l’inaugurazione della “Green Room”, spazio per l’ascolto protetto di minori e persone “vulnerabili”.

L’inaugurazione della questura di Fermo

La cerimonia di inaugurazione della nuova questura di Fermo 17-07-2018 L’inaugurazione della questura di Fermo,

Fermo: Gabrielli inaugura la Questura

capo della Polizia 17-07-2018 Inaugurata questa mattina la questura a Fermo. Alla cerimonia che sancisce per la provincia fermana la riorganizzazione dei presidi di sicurezza, hanno preso parte il ministro dell’Interno Matteo Salvini, il capo della Polizia Franco Gabrielli e le autorità civili e militari delle Marche.

Il capo della Polizia a Taranto inaugura progetti di prevenzione e sicurezza

saluto del capo della Polizia a poliziotto 03-07-2018 L’inaugurazione di una stanza per l’ascolto protetto dei minori e delle donne vittime di violenza e la presentazione delle auto per il controllo del territorio dotate del sistema Mercurio sono state al centro della giornata organizzata dalla questura di Taranto sul fronte della prevenzione e sicurezza.