Elenco articoli - Novembre 2014

Controlli straordinari per i mezzi che trasportano animali

Controllo trasporto animali vivi 28-11-2014 Controlli straordinari della Polizia di Stato sui mezzi che trasportano gli animali destinati al macello. Ecco i risultati.

Semestre europeo: le polizie stradali a convegno

Il tavolo di presidenza del vertice Tispol 25-11-2014 Si è svolto a Roma, all'interno della Scuola superiore di polizia, il vertice di Tispol, la rete europea delle polizie stradali. L'evento è inserito all'interno del programma della Presidenza italiana del consiglio dell'Unione europea. Video: vertice Tispol alla Scuola superiore di polizia English version

Polizze assicurative false, 5 arresti a Taranto

Una pattuglia della stradale 20-11-2014 Con l'operazione "Five gold days" è stata scoperta l'attività di un'organizzazione criminale che vendeva polizze assicurative temporanee false. Gli agenti della Polizia stradale di Taranto hanno arrestato 5 persone, mentre altre 8 sono sottoposte a indagini.

Sicurezza stradale: settimana della prevenzione a Verona

Sicurezza stradale 13-11-2014 La sicurezza stradale è al centro della settimana Red (Road educational development) in corso a Verona.

Milano: la Stradale al salone del motociclismo

La Polizia stradale al salone del motociclismo 03-11-2014 La sicurezza stradale è protagonista anche alla 72^ Esposizione mondiale del motociclismo che da martedì 4 verrà ospitata alla Fiera di Milano.