Elenco articoli - Maggio 2017

Una vita da social: conclusa a Roma la 4^ edizione

Il truck di una vita da social all'interno del convitto nazionale di Roma 19-05-2017 Si è conclusa questa mattina a Roma la 4^ edizione di “Una vita da social” la campagna di sensibilizzazione dei giovani contro i rischi di Internet ideata dalla Polizia di Stato. L’ultima tappa del tour è stato il Convitto nazionale “Vittorio Emanuele II” all’interno del quale gli operatori della Postale hanno incontrato gli studenti ed i docenti dell’Istituto.

"Una vita da social" in Campidoglio con Bebe Vio

Cerimonia di premiazione in aula Giulio Cesare dove Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha consegnato alla Polizia di Stato la medaglia commemorativa del Natale di Roma 2017 per l’efficacia del Progetto “Una vita da social” 17-05-2017 "Una vita da social" in Campidoglio con Bebe Vio

Roma: tappa in Campidoglio per “Una vita da social”

Bebe Vio premiata in Campidoglio 17-05-2017 Oggi il truck di “Una vita da social” ha fatto tappa a Roma e precisamente in piazza del Campidoglio dove i poliziotti della Postale hanno incontrato circa 400 ragazzi di alcune scuole capitoline.

Attacco informatico globale: ecco come difendersi

La sala operativa del Cnaipic della polizia postale 14-05-2017 Attacco globale ai sistemi informatici, ecco come difendersi con i consigli della Polizia postale.

Polizia di Stato e Subito insieme per acquisti sicuri online

Truffe e frodi online 12-05-2017 Al via la nuova campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza on line realizzata dalla Polizia postale e Subito: “Quando compri online, pensa offline”.