Elenco articoli - Gennaio 2019

Catania: scoperta cellula mafiosa nigeriana al C.a.r.a. di Mineo, 16 arresti

operazione 28-01-2019 Scoperta cellula mafiosa nigeriana al C.A.R.A. di Mineo a Catania. La Squadra mobile ha arrestato 16 persone per associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di droga e violenza sessuale.

Catania: inneggiava all'Isis, arrestato 32enne

isis catania arresto 23-01-2019 Aveva iniziato a fare un’intensa propaganda di proselitismo attraverso la messaggistica di Whatsapp in vari gruppi, nei quali si celava sempre sotto lo pseudonimo di “Ahmed” e si fingeva di nazionalità egiziana.

Catania: rapina ed estorsione, sei arresti nel clan Santapaola - Ercolano

Arresti della Squadra mobile 16-01-2019 Arrestati questa mattina, a Catania, sei appartenenti al clan Santapaola - Ercolano (gruppo di Picanello e gruppo di Acireale/Aci Catena) ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina ed estorsione.

Stradale: grave incidente sulla Messina-Catania, morto un poliziotto

incidente stradale a18 15-01-2019 Un grave incidente si è verificato alle 3 di questa notte e ha coinvolto anche una pattuglia della Sottosezione di Polizia stradale di Giardini Naxos dove purtroppo ha perso la vita l’assistente capo Angelo Spataro mentre il collega Giuseppe Muscolino è rimasto ferito ma per fortuna non è in pericolo di vita.