Elenco articoli - Gennaio 2014

Novara: rapinatori vanitosi si vantano su Facebook

volante 28-01-2014 Mostravano con sfrontatezza su facebook il denaro frutto delle loro rapine, certi di non essere individuati. Ma cosi non è andata perché i poliziotti della Squadra mobile di Novara, coadiuvati da quelli di Torino, li hanno sorpresi e arrestati.

Appuntamenti particolari con rapina, un arresto a Roma

Un arresto eseguito da una volante 25-01-2014 Gli uomini del commissariato Trevi di Roma hanno arrestato un 40enne accusato di rapinare uomini conosciuti su Internet e incontrati nei loro appartamenti. Prima di andarsene li minacciava di pubblicare in Rete foto compromettenti.

Roma: tenta la rapina e fugge in autobus, subito arrestato

Un autobus controllato da agenti di polizia 18-01-2014 Gli agenti del commissariato Prenestino hanno arrestato un marocchino che a Roma, coltello alla mano, ha tentato di rapinare una donna al quarto mese di gravidanza e poi è fuggito in autobus. La vittima è stata portata in ospedale per medicare una ferita alla mano e verificare le sue condizioni di salute.

Assalto al portavalori: 3 banditi in manette, 16 indagati

Il furgone assaltato dai banditi 13-01-2014 Assaltarono a colpi di kalashnikov un furgone portavalori, portando via un bottino di oltre 10 milioni di euro in lingotti d'oro e quasi 2 milioni in contanti. Lo Sco e la Squadra mobile di Como, hanno arrestato 3 componenti del gruppo di fuoco, mentre altre 16 persone sono indagate in stato di libertà.