Elenco articoli - Maggio 2011

Milano: presa la banda della "ruota bucata"

- 25-05-2011 Erano specializzati in furti compiuti con la tecnica della "ruota bucata". Gli agenti del commissariato Mecenate di Milano hanno fermato la banda criminale arrestando 23 persone, la maggior parte algerini, specializzati in rapine e furti.

Trento: fermata baby gang straniera

operazione di polizia 19-05-2011 Sono 5 ordini di custodia cautelare, eseguiti ieri mattina dalla Squadra mobile e dalla Squadra volante di Trento, nei confronti di 5 minori stranieri, responsabili di rapina impropria e lesioni personali ai danni di due cittadini cinesi dipendenti di un negozio di abbigliamento della città.

Milano: rapinano soldi e viagra, arrestati dopo inseguimento con speronamento

Una volante della polizia 11-05-2011 Per aprirsi una via di fuga non hanno esitato a speronare un'auto della polizia e investire un motociclista, ma gli agenti delle volanti li hanno bloccati e arrestati dopo una folle corsa per le vie di Milano. Avevano appena rapinato una farmacia facendo irruzione a volto coperto, armati di coltello.

Rapine in banca: 5 arresti a Milano

operazione di polizia 10-05-2011 Erano specializzati in rapine in banca e operavano nelle province di Milano, Como, Lodi e Svizzera. Cinque persone, 4 italiani e 1 spagnolo, sono state arrestate stamattina dalla Squadra mobile di Milano.

Chieti: assaltavano le casse ai caselli autostradali, 3 arresti

02-05-2011 Era specializzato in rapine alle casse continue dei caselli autostradali il commando sorpreso in flagranza di reato dalla polizia stradale di Lanciano e Chieti. A finire in carcere sono stati 3 quarantenni residenti a Cerignola (Foggia). Uno dei banditi è stato ferito ad un piede da uno degli agenti che per difendersi dall'aggressione con un piccone ha usato la pistola.