Elenco articoli - Aprile 2011

Rapine in branco con pestaggio: in manette 10 adolescenti

Soprusi del gruppo nei confronti di un coetaneo 29-04-2011 Una baby gang specializzata in rapine e furti è stata individuata e arrestata, questa mattina, dalla Squadra mobile di Venezia. Dieci gli arresti effettuati 5 dei quali nei confronti di minorenni.

Milano: arrestati 26 "baby latinos"

Ragazzi di una gang 28-04-2011 Si erano specializzati in rapine i membri di due "gang" composte da 26 ragazzi di origine sudamericana individuati e arrestati dagli uomini del commissariato Mecenate della questura di Milano.

Padova: rapinava donne anziane, marocchino in manette

23-04-2011 Nella prima mattinata di oggi le volanti della Questura di Padova hanno arrestato il 29enne Fechtali Abdeljabbar, con precedenti specifici, per rapina a mano armata ai danni di tre anziane. Verso le 7.30, l'uomo, in compagnia di un connazionale, dopo aver notato due anziane donne che scendevano da un autobus all'altezza della stazione, le ha avvicinate e sotto la minaccia d

Un altro arresto a Campobasso per la rapina alla rivendita di autoricambi

18-04-2011 Gli uomini della Squadra mobile di Campobasso e del Commissariato di Maddaloni hanno arrestato oggi un altro dei tre autori dell'efferata rapina con tentato omicidio avvenuta il 7 aprile ai danni del titolare di una rivendita di autoricambi diCampobasso.

Colpo in villa sventato: cinque arresti a Verona

06-04-2011 Cinque cittadini rumeni sono stati arrestati a Verona dagli uomini della Squadra mobile mentre si apprestavano a compiere una rapina in una lussuosa villa.