Elenco articoli - Maggio 2017

La cerimonia di intitolazione

La cerimonia di intitolazione della base navale della Polizia di Stato di punta Pezzino a Porto Venere alla memoria dell'ispettore Rosario Sanarico 29-05-2017 La base navale della Polizia di Stato di punta Pezzino a Porto Venere è stata intitolata alla memoria dell'ispettore capo del Cnes Rosario Sanarico scomparso il 19 febbraio del 2016 durante le ricerche del corpo di Isabella Noventa nel fiume Brenta.

Intitolato il Centro nautico di La Spezia a Rosario Sanarico

La cerimonia d'intitolazione del Centro sommozzatori di La Spezia 29-05-2017 Si è svolta, questa mattina, a La Spezia la cerimonia d’intitolazione della Base navale del Centro nautico e sommozzatori della Polizia di Stato all’ispettore Rosario Sanarico.

Ragusa: il prefetto Gabrielli inaugura Sala intitolata a Manganelli

Gabrielli in questura a Ragusa 11-05-2017 Oggi la questura di Ragusa ha inaugurato la sala multimediale intitolata ad Antonio Manganelli l’ex capo della Polizia deceduto, ancora in carica, il 20 marzo 2013. Alla cerimonia hanno preso parte il capo della Polizia Franco Gabrielli, la vedova Manganelli signora Adriana Piancastelli, le autorità provinciali civili e militari e una rappresentanza di poliziotti.