Elenco articoli - Novembre 2018

Milano: rapina in gioielleria, presa gang delle "Pink panthers"

rapina milano 29-11-2018 Arrestato un membro del clan, che si fa chiamare "Pink Panthers". Altri due sono ricercati a livello internazionale. La banda è nota per l'atteggiamento spettacolare e spregiudicato adottato nei propri colpi

Polizia stradale: “Venerdì nero” anche per i ladri in autostrada

Tir in autostrada con pattuglia di polizia 24-11-2018 È stato un venerdì nero anche per i ladri che in autostrada saccheggiano, durante le soste notturne i tir carichi di merci. La notte scorsa sono stati presi con le mani nel sacco o, per meglio dire dentro il rimorchio, sette pregiudicati che avevano appena messo a segno l’ultimo colpo a Monza.

Sequestro di armi e droga a Milano

Armi e droga sequestrati 22-11-2018 Sequestro di armi e droga a Milano

Milano: arrestato cittadino egiziano per terrorismo

operazione nocs 21-11-2018 Arrestato a Milano un cittadino egiziano di 22 anni per associazione con finalità di terrorismo internazionale e istigazione e apologia del terrorismo.

Milano: arrestati quattro sudamericani per tentato omicidio

Una rissa tra baby gang 14-11-2018 Devono rispondere di tentato omicidio e rissa aggravata i quattro uomini, riconducibili alle “ pandillas”, arrestati questa mattina. Si tratta di quattro cittadini sudamericani che la notte dello scorso 3 giugno a Milano, nei pressi della discoteca denominata “El Besito”, hanno con violenza aggredito un minore di origini sudamericane.

Omicidio Deiana, arrestato anche il secondo uomo

Operazione polizia 10-11-2018 Arrestato a Milano anche il secondo autore dell’omicidio di Antonio Deiana avvenuto nel 2012.

Milano: spaccio a San Siro, 18 arresti

spaccio di droga a milano 08-11-2018 Milano: spaccio a San Siro, 18 arresti

All'Eicma di Milano la Polizia stradale e i campioni delle Fiamme oro

Eicma Milano Stradale Fiamme oro 07-11-2018 All'Eicma di Milano la Polizia stradale e i campioni delle Fiamme oro