Elenco articoli - Ottobre 2014

Rapinatori arrestati a Bagheria

24-10-2014 Gli agenti del Commissariato di Bagheria hanno arrestato tre ragazzi che, tra dicembre 2013 e gennaio di quest'anno, avevano messo a segno diversi colpi nella cittadina distante pochi chilometri da Palermo.

In manette i rapinatori di Tir ad Andria

Auto della polizia vicino a un tir durante un controllo 23-10-2014 Arrestate 14 persone appartenenti ad una banda specializzata in furti e rapine tra Andria (Barletta-Andria-Trani) e i comuni limitrofi. Altri tre componenti dell'organizzazione criminale emergente denominata "Griner", per il legame con il pregiudicato Filippo Griner, sono tutt'ora ricercati.

Pescara: 5 rapinatori in carcere

16-10-2014 All'alba di oggi Polizia di Stato e Carabinieri, a conclusione di complesse indagini, hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal G. I. P. di Pescara, su richiesta del P. M. titolare dell'indagine, a carico di cinque soggetti nei cui confronti sono contestati, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere, rapina, furto e spaccio

Operazione "Fake faces": presi i rapinatori finti finanzieri

Il materiale sequestrato a Palermo 15-10-2014 L'operazione "Fake faces" della Squadra mobile di Palermo ha portato all'arresto di cinque persone accusate di aver messo a segno almeno tre rapine. I criminali si introducevano nelle abitazioni fingendosi agenti della Guardia di finanza.