Elenco articoli - Agosto 2013

Shopping e rapine, in manette coppia di Crotone

Un arresto eseguito da una volante 30-08-2013 Sono almeno 3 le rapine addebitate ai 2 fidanzati arrestati a Crotone dagli agenti delle volanti. Sono stati riconosciuti grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che li hanno immortalati due volte mentre rapinavano un bar.

Tre rapine in tre giorni arrestato lo stacanovista del crimine

rapina in banca con cutter 24-08-2013 È stato fermato alla stazione di Ventimiglia (Imperia) su un treno proveniente dalla Francia, il responsabile di tre rapine compiute nei giorni scorsi nelle provincie di Prato, Pistoia e Lucca.

Milano: rapine al sonnifero

Volante della polizia durante un'operazione 16-08-2013 Somministrava alle vittime considerevoli dosi di sonnifero e poi le depredava di ogni cosa. Un 36enne egiziano è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Milano con l'accusa di rapina aggravata.

Genova: presi i rapinatori di Rolex

Operazione della polizia 07-08-2013 Arrestati, dai poliziotti di Genova, i componenti di una banda specializzata nel rapinare Rolex aggredendo e minacciando con la pistola le vittime prescelte. Si tratta di quattro pregiudicati napoletani che frequentavano le zone più esclusive del centro Italia e del capoluogo milanese per mettere a segno i loro colpi.

Criminali tuttofare nella "Città bianca"

soldi prestati con usura 02-08-2013 Rapine, furti e estorsioni erano le attività principali della banda fermata dai poliziotti del commissariato di Ostuni (Brindisi) che hanno arrestato 12 persone.