Elenco articoli - Luglio 2013

Bologna: hanno lasciato il segno sui loro caschi

Un arresto eseguito da agenti della Squadra mobile 24-07-2013 Nella fuga hanno abbandonato i due caschi da motociclista indossati durante le rapine e grazie alle impronte digitali rilevate dalla polizia sono stati identificati. Cosi gli agenti della Squadra mobile di Bologna hanno arrestato una banda di rapinatori.

Bari: rapine seriali, 16 arresti

volante della polizia impegnata in un'operazione 23-07-2013 Sedici persone sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile di Bari e dai colleghi del commissariato di Andria. Si tratta di un gruppo criminale che aveva compiuto vari rapine in tutta la zona del barese.

Palermo: rapine violente, 18 arresti

La polizia sul luogo di una delle rapine 10-07-2013 Una banda di rapinatori "interscambiabili" a seconda degli obiettivi scelti di volta in volta è stata scoperta a Palermo dalla Squadra mobile del capoluogo siciliano che ha arrestato 18 persone nell'operazione "Noxae".

Padova: rapinavano camion e furgoni, presa banda di campani

Un tir controllato dalla polizia 10-07-2013 Una banda di rapinatori campani specializzata in assalti a camion e furgoni è stata scoperta dalla Squadra mobile di Padova. L'operazione ha permesso di arrestare cinque persone quasi tutti camionisti e il basista del gruppo un imprenditore padovano.