Elenco articoli - Luglio 2017

Polizia stradale, arriva la “Giulietta”

le nuove 31-07-2017 Presentate a oggi Roma le nuove Alfa Romeo Giulietta con la livrea della Polizia.

Il capo della Polizia inaugura a Rovigo la nuova questura

la questura di rovigo 21-07-2017 Inaugurazione questa mattina della nuova questura di Rovigo e la sede della Polizia stradale all’interno della stessa struttura da parte del capo della Polizia Franco Gabrielli.

Estate 2017: i consigli per chi viaggia

conferenza esodo estivo 20-07-2017 Presentato questa mattina a Roma il piano dei Servizi per le partenze estive 2017 dal direttore centrale delle specialità Roberto Sgalla e dal direttore del Servizio polizia stradale, e presidente di Viabilità Italia, e dai vertici di Anas, Aiscat e Autostrade per l'Italia.

Fermata banda specializzata in furti sulle auto nelle aree di servizio

polizia stradale in autogrill 13-07-2017 Fermata dalla Polizia stradale di Frosinone una banda specializzata in furti su autoveicoli in sosta presso le aree di servizio dell’intera rete autostradale nazionale e in particolare nell’area di servizio “La Macchia” nel territorio di Anagni (Frosinone).

Furti ad autotrasportatori, 11 arresti

furti ad autotrasportatori 10-07-2017 Mettevano a segno rapine ad autotrasportatori in sosta o in transito nelle aree di servizio sulla tratta autostradale della A/14 e della A/16 la banda fermata questa mattina dai poliziotti della Polizia stradale di Bari sud, in collaborazione con i colleghi del Compartimento e quelli delle sottosezioni autostradali di Trani e Vasto (Chieti).

Stradale: 160 chili di droga nascosti in un autocarro, arrestato conducente

Carico di droga 07-07-2017 Un carico di 160 chili di droga diretto verso la provincia di Frosinone è stato intercettato la scorsa notte, sull'autostrada A1, dagli agenti della sottosezione Polizia stradale di Frosinone durante un ordinario servizio di controllo nel tratto compreso tra i caselli di Ceprano e Roma sud. Il conducente del mezzo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti.